Presentazione

Vaglio Magazine

Care Colleghe e cari Colleghi,

 

sono onorato di coordinare questa nuova iniziativa editoriale. Ho sempre creduto nella forza che esprime lo spirito di appartenenza ed il reciproco supportarsi fra Colleghi.

 

Così il portale www.MauroVaglio.it ha dato vita al Magazine, il nuovo periodico per le riflessioni, le idee, i confronti e le interazioni con gli autori. Crediamo che condividere sia il modo per realizzare un laboratorio di opportunità per tutti noi e un modo per riflettere sulle difficili sfide che ci si presentano in questo momento storico. In particolare, è necessario reagire con un profondo cambiamento nell’affrontare i propri obiettivi professionali.

 

E’ anche l’occasione per informare che il Portale www.MauroVaglio.it si è arricchito e si sta progressivamente arricchendo di un’accurata selezione di convenzioni a vantaggio dei propri iscritti: dal settore automobilistico con Audi, Porsche, Volkswagen, Skoda, alla comunicazione, reputazione web e immagine coordinata per gli studi legali con ItalicaService, e ancora alla ristorazione e al settore alberghiero, ai servizi di pulizie e traslochi, al settore climatizzazione e termoidraulica, energia e telefonia, pelletteria, penne e gioielli, caffè, abbigliamento sartoriale.

 

Insomma, più facciamo rete e più possiamo risparmiare su beni e servizi che utilizziamo ogni giorno.

 

Perciò, se non sei ancora iscritto, iscriviti subito

 

al portale MauroVaglio.it.

 

Un cordiale saluto