E’ nata Automotive Forense.

E’ nata Automotive Forense.

Latest posts by Dott. Alessandro Chiovè (see all)

..

E’ nata Automotive Forense.

Nasce la nuova convenzione con Mòveo, principale player nazionale per l’intermediazione diretta con le principali aziende europee di noleggio a lungo termine. Mòveo è il partner che coopera la convenzione Automotive Forense  riservata alla mobilità dell’Avvocato e della sua famiglia. Questa convenzione consentirà anche al singolo Avvocato di accedere alle stesse offerte riservate ai grandi stock per le flotte aziendali di enti e corporate. Inoltre, Mòveo offre all’Avvocato una consulenza comparativa e multi brand grazie al suo rapporto diretto con le principali aziende europee di noleggio a lungo termine.

Così l’Avvocato potrà ricevere la migliore offerta nel rapporto qualità prezzo e una consulenza personalizzata sulle sue specifiche esigenze, per usare le parole di Stefano Benetti, general manager Mòveo: “un’esperienza “chiavi in mano e senza pensieri”.

Emanuele Presti editor di Avvocati Social Network, afferma: “E’ per noi un impegno costante cercare continuamente le migliori convenzioni per portare valore aggiunto ai nostri iscritti e lettori. Quando riceviamo così tanti ringraziamenti come nel caso di Automotive Forense con Mòveo, è evidente che stiamo lavorando nella direzione giusta per noi diviene un punto di orgoglio e di massima attenzione per tenere alto e qualitativo l’approccio ai servizi. Ringrazio Mòveo per l’impegno profuso in questa convenzione”.

.

SE SEI UN AVVOCATO

METTIMI ALLA PROVA:

CLICCA QUI

Articolo Precedente
Prossimo Articolo


Stampa Stampa